L'Amministratore unico, dal 14/02/2022, è il dott. Loris Quattrini.

 


 

LORIS QUATTRINI

Laureato IN Economia e Commercio presso l’Università di Modena (1984).

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Modena dal 1991.

Dal 1991 a tutt’oggi svolgo la libera professione quale consulente tributario – contabile - amministrativo di aziende ed enti, sia individualmente che come associato dello studio CAMPADELLI –QUATTRINI – MAZZA. Detto studio associato, presta assistenza a società, enti, anche pubblici, e lavoratori autonomi, per i quali offre servizi contabili/amministrativi, di consulenza fiscale e societaria, e per tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla normativa. Questo nucleo di attività è implementato da servizi di analisi e controllo di gestione, analisi di bilancio e dei flussi finanziari.

Oltre alla predetta attività, personalmente ho maturato le seguenti esperienze professionali:

  • - Valutazione di patrimoni aziendali, perizie giurate, anche in relazione ad operazioni straordinarie;
  • - Delegato alle vendite su incarico del Tribunale nelle procedure esecutive fino al 2018; - Incarico quale liquidatore di società;
  • - Componente di collegi sindacali e revisione di diverse società di imprese industriali, commerciali e di un ente finanziario vigilato dalla Banca d’Italia:
  • - Revisione di progetti formativi finanziati relativamente a diversi enti;
  • - Con riferimento alla normativa antiriciclaggio ho approfondito la specifica tematica anche quale attuale componente della Commissione antiriciclaggio dell’Ordine dei Commercialisti di Modena.

Dal 2020, al fine di fornire un’assistenza completa ai clienti, ho aderito alla rete professionale ALISEI che. attraverso la collaborazione di più professionisti con diverse specializzazioni, offre un supporto di alto livello per qualunque necessità.

Vai all'inizio della pagina