La presente sezione contiene i documenti, le informazioni e i dati previsti dal decreto di riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (D. lgs 33/2013).
Lo scopo è rendere "accessibile" ogni tipo di informazione relativa all'organizzazione e alle attività dell'Ateneo, per favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Le informazioni sono illustrate secondo la struttura indicata nell'allegato del D.lgs 33/2013 e sono consultabili, divise per sezioni, dal menu di navigazione posto sulla sinistra della presente pagina web.

 

MORE Service srl a socio unico
 Codice Fiscale e Paritita IVA 02385710351

Registro Imprese Archivio ufficiale della CCIAA doc. nr. T 1790000031
Indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Società MORE Service srl a socio unico, costitutita il 29 maggio 2009 ai sensi della delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia del 27 maggio 2009, ha sede in Reggio Emilia, via A. Allegri 13  presso la sede del Centro E-learning di Ateneo  - EDUNOVA (Atto costitutivo rep. nr. 49274 , raccolta nr. 7521).

 

La società ha per oggetto:

1. Attività di supporto alla ricerca scientifica delle strutture universitarie, attività di supporto alla ricerca e innovazione industriale, trasferimento tecnologico, diffusione della ricerca e servizi connessi;

2. La formazione e la didattica, anche attraverso e-learning e la formazione a distanza; servizi di assistenza e supporto funzionale per la didattica, preparazione materiale di studio e verifica dell'apprendimento;

3. Servizi a supporto di attività di comunicazione, di video-comunicazione e multimedialità;

4. Servizi a supporto di attività per la grafica e l'editoria;

5. Supporto alla gestione di servizi e strutture didattiche, di comunicazione e informatiche;

6. Servizi e supporto alla gesione di servizi per l'organizzazione di eventi.

Inoltre la Società, per il raggiungimento dell'oggetto sociale, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziaria, immobiliari, promozionali e di marketing, fra qui l'attività di deposito e custodia di beni dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ritenute necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.

La Società destina la totale esclusività della propria attività a favore dell'Ateneo, con l'assoluta impossibilità di destinare propri servizi a soggetti esterni all'Ateneo sia pubblici, sia privati.

 

--

Vai all'inizio della pagina